Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (lunedì 21 novembre 2011) Categoria: Rabbia
la catena di Sant'Antonio
21:10 del 20-11-2011
Buonasera cari amici, non volevo raccontarvi questa cosa, perchè potrei passare come un uccello del malaugurio, ma è una cosa talmente strana e dolorosa che non posso non raccontarvela.
ho ancora nella mente la gioia di aver conosciuto i futuri suoceri di mio figlio-nipote e con quanta gioia finalmente qualche cosa di festoso nella mia casa, ma lo stato di grazia è durato ben poco. Pensate: il colmo della rogna, la madre mi ha detto che dovevano tornare in Spagna, perchè lunedì che sarebbe oggi, dovevano prendere l'esito degli esami fatti prima di partire. Ebbene! Hanno chiamato la figlia al cellulare, cancro del colon il padre, cancro con metastasi alle ossa la madre. Io non voglio dire parolacce, anche se il pensiero è quello, ma vi rendete conto? Due genitori nello stesso tempo. Non vi dico la reazione della fidanzata di mio nipote che era ancora a casa mia. Quando si dice la sfiga, non sarà il caso di farci benedire? Ma da chi?
Segnala abuso


2a266994d1d4b1677cb2316fc2cda846
Francesco (martedì 22 novembre 2011)
Che dire??!! Mi dispiace sinceramente cara Assunta. Dopo la gioia di un bel avvenimento ecco che arriva un'altra tegola sulla testa.
Altro che benedizione! Qui ci vuole veramente qualcosa di miracoloso....
mafalda (martedì 22 novembre 2011)
Non credo che ci siano parole ..........abbraccio virtualmente la ragazza di tuo nipote , i suoi genitori e voglio sperare che esistano delle cure che possano , se non eliminare il problema , almeno renderlo più sopportabile .Anche noi abbiamo avuto un caso simile in famiglia .2 anni fa mia cognata è stata operata per un tumore alle ovaie e il mese scorso in conseguenza di ciò è stata operata per una metastasi al polmone ,la strada è tutta in salita , ma ce la farà .Ai parenti di tuo nipote auguro una grande forza d'animo ,fiducia nella medicina che ha fatto passi da gigante e se può consolarli , pensare che hanno conosciuto gente simpatica e accogliente come voi alle quali affidare la propria figlia .Auguri .

dora (martedì 22 novembre 2011)
Povera ragazza! Ma mettila così: almeno ora ha accanto il suo amore, col quale potrà condividere le sue ansie, le sue speranze. Si può ben sopravvivere al cancro del colon, anche se ci sono metastasi. Perciò non disperare, Assunta, e continua a essere ottimista.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0